Costituzione del Polo Catastale di Ozieri denominato 'Logudoro - Goceano - Mejlogu' per lo svolgimento di funzioni catastali

Data: 11/10/2007

Ciascun Comune deve provvedere entro il 3 Ottobre all'invio della deliberazione esecutiva all'Agenzia del Territorio di Roma e alla Prefettura di Sassari

Costituzione del Polo Catastale di Ozieri denominato 'Logudoro - Goceano - Mejlogu' per lo svolgimento delle funzioni catastali.
È in fase di costituzione un 'Polo' aggregato denominato 'Logudoro, Goceano e Mejlogu' per la gestione dei servizi Catastali trasferiti in attuazione del D.Lgs, 112/98.
Le funzioni catastali sono gestite in convenzione tra gli enti aderenti al 'Polo' secondo le disposizioni dell'art. 30 del D.Lgs. 267/00.

Importante per i Comuni aderenti al Polo Catastale:

Ciascun Comune deve provvedere improrogabilmente entro il 3 Ottobre 2007 ad inviare a mezzo Raccomandata AR la deliberazione esecutiva del Consiglio Comunale, ai seguenti indirizzi:

• Agenzia del Territorio, Largo Leopardi, 5 - 00185 ROMA

• Prefettura di Sassari, Ufficio Territoriale di Governo - Piazza D'Italia, 31 - 07100 SASSARI

[ DOCUMENTAZIONE ]

Attenzione: Lo schema di deliberazione e l'allegato 'A' sono stati modificati in data 26 Settembre (ore 12:03)

Schema di Deliberazione [clicca per scaricare il file in f.to Word]

Allegato 'A' - Convenzione [clicca per scaricare il file in f.to Word]

Allegato 'B' - Convenzione AGT [clicca per scaricare il file Pdf]

Informazioni possono essere richieste tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13,30 ai seguenti numeri:

079 78.12.18 - Comune di Ozieri / Uff. Dirigente Amministrativo
079 78.12.17 - Comune di Ozieri / Uff. Segreteria Contratti