Laboratori estivi 2015

Data evento: 18/06/2015 Luogo: Categoria: Manifestazioni culturali
Laboratori estivi 2015

I laboratori si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 il martedì nella Grotta San Michele, il mercoledì nella Biblioteca Comunale e il giovedì al Civico Museo Archeologico.

Anche per l'anno 2015 l'Istituzione San Michele organizza i laboratori estivi che prenderanno il via il 23 giugno fino al 16 luglio 2015.

Alla Grotta San Michele i bambini parteciperanno al laboratorio 'Gli artisti primitivi', a 'La ricerca del tempo perduto', all'incontro 'Archeogiocando' e ai Giochi a sorpresa.

Nella Biblioteca Comunale giogheranno al 'Monopoli dei libri', si cimenteranno in 'Oggi faccio il bibliotecario' e saranno coinvolti nell'animazione e nell'avventura in biblioteca.

Al Civico Museo Archeologico 'Alle Clarisse' prenderanno parte a 'Vestiamo la Storia', alla 'Scoperta dei retabli' e alla 'Trasformazione dell'argilla in ceramica'.

La quota di partecipazione è di ? 30.00 per bambino, con riduzione per i fratelli che si iscrivono contemporaneamente.

Per le iscrizioni è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito dell'Istituzione San Michele www.welcometozieri.it o ritirarlo presso la Biblioteca Comunale.

Il numero di iscrizioni è limitato.

Condividi questa notizia