73° anniversario Festa della Liberazione

Data evento: 18/04/2018 Luogo: Categoria: Manifestazioni culturali
73° anniversario Festa della Liberazione

Giornata per celebrare il 73esimo anniversario della Festa della Liberazione. Aprirà i lavori il sindaco di Ozieri Marco Murgia. Seguirà l'intervento del presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau e del presidente dell'Istituto Alcide Cervi Albertina Soliani.

Il Consiglio regionale e il Comune di Ozieri, in collaborazione con l'ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d'Italia), Organizzano, nella giornata di lunedì 23 aprile 2018, con inizio alle ore 9 e 30, presso il Teatro Civico Oriana Fallaci di Ozieri, una cerimonia per celebrare il 73° Anniversario della Liberazione con l'obiettivo di coinvolgere in modo particolare le scuole.

Per ricordare con le generazioni più giovani l'evento fondante la nostra democrazia, il Consiglio Regionale ha invitato a partecipare la Senatrice Albertina Soliani, Presidente dell'Istituto Alcide Cervi, strenua sostenitrice dei valori alla base della nostra Costituzione repubblicana.

La manifestazione si concluderà con lo spettacolo dal titolo 'Nostra patria è il mondo intero', con Elena Ledda, Bruno Gambarotta e la direzione musicale di Mauro Palmas.

Condividi questa notizia