Contributi alle società sportive per l'anno 2007

Data evento: 14/11/2007 Luogo: Categoria: Eventi sportivi
Contributi alle società sportive per l'anno 2007

Il Comune di Ozieri deve provvedere all'erogazione di contributi alle società sportive per l'anno 2007.
Le società iscritte all'Albo comunale, devono presentare domanda redatta in carta libera su apposito modulo, alla quale dovranno allegare la richiesta documentazione.

Le società iscritte all'Albo comunale, devono presentare domanda redatta in carta libera su apposito modulo, alla quale dovranno allegare i seguenti documenti:
  • Relazione del Presidente sull'attività giovanile svolta nel corso dell'anno 2007;
  • Elenco ufficiale degli atleti tesserati dalla Società, rilasciato dalle rispettive Federazioni;
  • Bilancio preventivo relativo all'attività sportiva da svolgersi nel 2008;
  • Bilancio consuntivo, corredato da pezze giustificative, relative all'anno 2007;
  • Ricevute dei versamenti per tasse di gara;
  • Iscrizioni ai vari campionati e calendario delle gare;
  • Atto di nomina del Presidente o della persona designata a riscuotere e quietanzare in nome e per conto della Società.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Ozieri entro il giorno 20 Novembre 2007.
Il Dirigente, Dott.ssa Rosa Farina

Per informazioni

Tel. 079-781255, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 14 e nel pomeriggio del martedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30.