Vai a sottomenu e altri contenuti

Giornata provinciale dello Sport

Data evento: 08/05/2008 Luogo: Categoria: Eventi sportivi
Giornata provinciale dello Sport

La manifestazione è organizzata dall'amministrazione comunale, assessorato allo sport, in collaborazione con l'assessorato allo sport provinciale, il comitato provinciale del coni, le direzioni didattiche di Ozieri e Pattada, e le società sportive di Ozieri e del territorio di tutte le discipline

La manifestazione è organizzata dall'amministrazione comunale, assessorato allo sport, in collaborazione con l'assessorato allo sport provinciale, il comitato provinciale del coni, le direzioni didattiche di Ozieri e Pattada, e le società sportive di Ozieri e del territorio di tutte le discipline, le quali insieme allo staff del Coni proporranno sotto forma di gioco attività propedeutiche, per far conoscere ai bambini attività sportive a loro nuove, con lo scopo di stimolarli alla pratica sportiva, per uno stile di vita sano, sia dal punto di vista fisico che sociale.
Saranno coinvolti più di 350 bambini dai 6 ai 10 anni frequentanti le scuole primarie di Ozieri e del territorio.
La Coldiretti, insieme ad altri sponsor, organizzeranno dei punti ristoro dove verranno distribuiti prodotti genuini della nostra terra insieme a degli opuscoli su una sana e corretta alimentazione.
Saranno presenti gli Assessori allo Sport del Comune di Ozieri e della Provincia di Sassari, il Presidente provinciale del CONI, oltre ad amministratori sia comunali che provinciali.
La manifestazione, denominata 'Voglia di SPort', è inserita in un calendario che prevede manifestazioni nei comuni di Sassari, Valledoria. Stintino, Sennori, Thiesi, Bono, Alghero e Ploaghe
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto