L'Ozierese Calcio promossa al campionato di Promozione

Data evento: 27/05/2011 Luogo: Categoria: Eventi sportivi
L'Ozierese Calcio promossa al campionato di Promozione

Domenica 22 maggio 2011 a Pirri si è felicemente conclusa la scalata alla Promozione dell'Ozierese Calcio che ha visto, con la vittoria ottenuta con lo schiacciante risultato di 4 a 1, il ritorno al Campionato di Promozione.
L'importante traguardo è stato raggiunto dopo la disputa di un difficile campionato che ha visto l'Ozierese in un altalenante percorso che l'ha portata alla trionfale e vincente disputa dei play-off.

Il Sindaco di Ozieri unitamente all'Assessore Comunale allo Sport e a nome dell'amministrazione Comunale di Ozieri e di tutta la cittadinanza esprime grande soddisfazione e orgoglio per l'importante traguardo raggiunto, che riporta la squadra cittadina ad un livello più consono al suo blasonato e importante passato.
Appare evidente che dell'importante risultato ne avrà beneficio l'intero sport cittadino, che nonostante la difficile crisi finanziaria che attanaglia il territorio, brilla di vivacità e di buona salute.