Sport: un convegno sulle patologie degenerative

Data evento: 05/10/2012 Luogo: Categoria: Eventi sportivi
Sport: un convegno sulle patologie degenerative

Nella sala Auditorium del Centro Culturale San Francesco, alle ore 18,00 di Venerdì 19 Ottobre, si svolgerà un interessante convegno organizzato dall'Associazione Sportiva Monte Acuto Marathon, con il patrocinio dell'assessorato comunale allo Sport e la collaborazione del Panathlon Club di Ozieri, sul tema delle patologie degenerative che trovano terreno fertile soprattutto nell'ambito sportivo.

Programma del Convegno

• ore 18,10 - Patologia degenerativa del ginocchio
    Dr Efisio Espa, Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale 'A.Segni' di Ozieri
  • ore 18,20 - La microchirurgia nel trattamento dell'ernia discale