Mezza maratona Città di Ozieri

Data evento: 22/10/2012 Luogo: Categoria: Eventi sportivi
Mezza maratona Città di Ozieri

Domenica 28 Ottobre 2012 la prima edizione della Ozieri Half Marathon prenderà il via da via Toufani, nei pressi dello stadio A. Masala, per concludersi nel quartiere fieristico di San Nicola dove, da sabato 27, si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Ozieri, 'Corsa al risparmio', iniziativa promossa dai commercianti ozieresi in collaborazione con la società sportiva.

Domenica 28 Ottobre 2012, con partenza alle ore 10, 00, si svolgerà la prima edizione della Ozieri Half Marathon.
La gara prenderà il via da via Toufani, nei pressi dello stadio A. Masala, per concludersi nel quartiere fieristico di San Nicola dove, da sabato 27, si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Ozieri, 'Corsa al risparmio', iniziativa promossa dai commercianti ozieresi in collaborazione con la società sportiva.

L'evento sportivo, approvato del Comitato Regionale Sardegna della FIDAL, è inserito nel calendario regionale della FIDAL.

La gara, valida per l'assegnazione del Memorial Fabio Cubeddu, avrà inizio alle ore 10, è riservata alle categorie junior, promesse, senior, amatori, master maschili e femminili e si snoderà su un percorso con partenza dal quartiere Puna Idda, nei pressi del palazzetto dello sport e dello stadio A. Masala, e arrivo nel quartiere San Nicola in un unico giro con un dislivello di circa 200 metri.

Il raduno degli atleti è previsto nel quartiere fieristico di San Nicola da dove le navette messe a disposizione degli atleti permetteranno di raggiungere la via Toufani dove è prevista la partenza.

Da sabato 27, si svolgerà nei padiglioni della Fiera di Ozieri, 'Corsa al risparmio', iniziativa promossa dai commercianti ozieresi in collaborazione con la società sportiva.

La Monte Acuto Marathon ha il piacere di invitare tutti i partecipanti, negli ampi spazi antistanti al traguardo, ai festeggiamenti, premiazioni e 'Pasta party' che si terranno successivamente alla gara.

Per informazioni: 346.8465237, 339.5873299, 347.6811507 - www.monteacutomarathon.com

Condividi questa notizia