Il programma della Stagione Teatrale 2008-2009

Data evento: 26/11/2008 Luogo: Categoria: Manifestazioni culturali
Il programma della Stagione Teatrale 2008-2009

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale, per avvicinare i giovani al teatro, offre ai giovani che non abbiano ancora compiuto il 25° anno di età e ai disoccupati sino al 30° anno di età uno sconto del 50% sul prezzo di abbonamento.
Il calendario delle rappresentazioni teatrali si aprirà il giorno giovedì 4 dicembre 2008 con formidabile rientro teatrale di Tullio Solenghi che ci regala un imprevedibile, commovente personaggio: Mickey, uno di quelli che oggi si chiamano Dj ...

Il calendario delle rappresentazioni teatrali si aprirà il giorno giovedì 4 dicembre 2008 con formidabile rientro teatrale di Tullio Solenghi che con lo spettacolo 'L'ultima radio' ci regala un imprevedibile, commovente personaggio: Mickey, uno di quelli che oggi si chiamano Dj, ovvero un conduttore radiofonico un po' vecchia maniera, di quelli che hanno iniziato coi dischi in vinile e quasi fino all'ultimo non vuole rinunciare al grosso, nero, vecchio long playing.

Seguirà il 5 Febbraio 2009 con la brillante commedia 'Niente sesso siamo inglesi' con, tra gli altri, Erica Blanc e Gianfelice Imparato.
Il 25 Febbraio 2009 'Dentroterapia', con Nunzio Caponio e Francesca Falchi.
Giovedì 12 Marzo Paola Gassman e Lydia Biondi saranno protagonisti di 'L'appartamento è occupato'.
Concluderà la rassegna 'La rosa tattuata' con la bravissima Mariangela D'Abbraccio.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a vistare il sito del Teatro Civico 'Oriana Fallaci' che offre la scheda e immagini di ogni rappresentazione teatrale.

Biglietti Stagione di Prosa 2008-2009

- Biglietto intero Euro 14,00
- Biglietto ridotto (*) Euro 11,00

(*) giovani fino ai 25 anni, anziani oltre i 65 anni, Acli, Aral aziend, Endas

- Abbonamenti interi per cinque spattacoli: Euro 50,00
- Abbonamenti ridotti per cinque spettacoli: Euro 40,00

Il botteghino del Teatro Civico sarà aperto:
tutti i giorni da lunedì 24 novembre, dalle ore 17 alle ore 18 e durante le proiezioni cinematografiche.
info: tel. 079788577 - 3493614265

Programma della stagione teatrale 2008-2009

Giovedì 4 Dicembre 2008

L'Ultima Radio
di Sabina Negri, con Tullio Solenghi.
Elaborato da Tullio Solenghi e Marcello Cotugno. Scene di Carmelo Giammello.

Giovedì 5 Febbraio 2009

Niente sesso, siamo Inglesi
di Anthony Marriot & Alistair Foot,
con Erica Blanc, Gianfelice Imparato, Valerio Santoro, Loredana Giordano e Luigi Montini.

Mercoledì 25 Febbraio 2009

Dentroterapia di Nunzio Caponio