Pari opportunità come crescita culturale

Data evento: 07/01/2008 Luogo: Categoria: Manifestazioni culturali
Pari opportunità come crescita culturale

Sabato 12 Gennaio 2008 alle ore 9,30 nella Sala Conferenze dell'ex Convento delle Clarisse si svolgerà un convegno sul tema ''Pari opportunità come crescita culturale'', organizzato dall'Assessorato alle Pari Opportunità.
Parteciperanno ai lavori del convegno l'assessore regionale al Lavoro, Romana Congera e Donatella Linguiti, Sottosegretaria del Ministro alle Pari Opportunità, Luisa Marilotti, cons. di Parità della Regione Sardegna, Annalisa Pistidda, presidente Commissione Provinviale P.O., Vittoria Tola, funzionario del Ministero delle Pari Opportunità, Giuliana Becugna, presidente della Commissione cosiliare alle Pari Opportunità del Comune di Ozieri.
Successivamente alla presentazione del Convegno da parte del Presidente del Consiglio Antonio Arca, e al saluto del sindaco Leonardo Ladu, l'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Ozieri Beatrice Chessa, aprirà i lavori con una relazione introduttiva.

Ecco il programma completo del Convegno:

- ore 9,30 - Presentazione del Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Arca
- ore 9,35 - Saluto del Sindaco Leonardo Ladu
- ore 9,40 - Relazione introduttiva dell'assessore alle Pari Opportunità Beatrice Chessa

Parteciperanno:
Giuliana Becugna, presidente Commissione Consiliare alle Pari Opportunità
Vittoria Tola, Funzionario del Ministero alle Pari Opportunità
Annalisa Pistidda, presidente Commissione Provinciale Pari Opportunità
Luisa Marilotti, cons. di Parità della Regione Sardegna

- ore 11,30 - Dibattito

Chiuderanno i lavori:
Romana Congera - Assessorato Regionale al Lavoro
Donatella Linguiti - Sottosegretaria del Ministro alle Pari Opportunità.